(810) Clienti Cattivi

Sera, Arriva una coppia in Hotel. Hanno prenotato tramite agenzia. L'albergatore, appena li vede entrare, non può fare a meno di notare lo sguardo truce di entrambi.
Fa il check-in. Questi parlano solo a monosillabi e grugniti ("Si", "No", "Uh", "Oh", "Ok", "Hmm").

Qualche ora più tardi l'albergatore sta controllando il servizio della cena. Tutto a posto ma i camerieri hanno qualche problema con un tavolo: ci sono due clienti che si sono inventati che il nostro manzo di prima scelta sarebbe maiale e si sono lamentati quasi di ogni singolo aspetto del cibo e del servizio!!!!! Il cuoco é dovuto uscire al tavolo a parlargli ma questi non han voluto sentir ragioni! E chi saranno mai questi due clienti?

Mattino dopo. La cameriera delle colazioni chiama l'albergatore chiedendo aiuto: ci sono due clienti che si stanno lamentando del grado di schiumosità del latte macchiato e dell'assenza del succo di mirtilli al buffet! Chi potranno mai essere questi due?

Più tardi, vedendo che i quotidiani disponibili gratuiti al bar sono stati portati via da altri clienti punzecchieranno l'albrgatore in proposito.

Più tardi le donne delle pulizie, finito il turno di lavoro, racconteranno all'albergatore di una certa camera in cui hanno trovato il finimondo e della coppia di clienti che quasi non voleva la camera venisse riassettata.

Pomeriggio. Chi mai saranno quei due che si son lamentati della ventosità della zona con il barista e che poi gli hanno pure contestato i prezzi del bar e l'assenza di un amaro che, francamente, finora nessuno aveva mai chiesto?

(L'albergatore, i camerieri della sera ed il cuoco, la cameriera delle colazioni, le donne delle pulizie ed il cameriere: in un solo giorno siete riusciti a "mettere in agitazione" tutte queste persone! E badate bene: non si erano parlate tra di loro! Il barista non sapeva di ciò che avevate detto o fatto a colazione e cena, così come lo ignoravano pure donne delle pulizie etc! FORSE CHE IL VOSTRO VERO PROBLEMA SIATE VOI STESSI???)

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