Un uomo chiama in Hotel. Vuol prenotare una camera per tre giorni e verrebbe nel prossimo weekend. La camera c'é e prezzo e servizi vanno bene. Per poter effettuare la prenotazione l'albergatore chiede di poter avere il numero di carta di credito dell'uomo ma questi dice di avere solamente un bancomat.
A questo punto l'albergatore chiede di poter avere almeno un fax o una email di richiesta a cui mandare poi la conferma per iscritto ma l'uomo dice di essere in viaggio ed avere difficoltà a mandare e ricevere fax o emails.
Come ultima opzione l'albergatore dice di potersi accontentare di un numero di cellulare (che ovviamente richiamerà due o tre volte per accertarsi che la prenotazione vada a buon fine). L'uomo dice di non ricordarsi il numero a memoria e che deve estrarre la sim dal telefono per poter leggere il numero.
L'albergatore dice che aspetterà il tempo che l'uomo smonti il telefono, legga il numero e richiami in Hotel per comunicarlo.
Non si é fatto più sentire, ovviamente!
(Pff, penoso...)
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