(826) Mezza cosa??? Avanti-indietro 4 volte!!!!!!!

Una donna sulla cinquantina si presenta al banco della reception (1). Vuol sapere se c'é una camera libera per una o due notti. La camera c'é e l'albergatore descrive alla donna i servizi. Dettò ciò illustra i prezzi: "Viene 45 euro a notte a persona con colazione o 58 in mezza pensione"

CLIENTE: "Mezza cosa?"
ALBERGATORE: "Mezza pensione"
CLIENTE: "Ehm, mi scusi... non ho capito"
ALBERGATORE: "Mezza pensione"
CLIENTE: "Mezza pensione?"
ALBERGATORE: "Si"
CLIENTE: "E sarebbe?"

Dopo aver spiegato alla donna cosa sia la mezza pensione la vediamo allontanatsi dall'albergo con la stessa macchina con cui era arrivata.

Passano venti minuti e la donna ritorna (2) per chiedere se nella camera ci sia l'aria condizionata. L'albergatore (che l'aveva già detto prima quando illustrava i servizi della camera e dell'Hotel) ripete di si.

La donna se ne va nuovamente.

Passa un'altra mezz'ora e rientra (3). Stavolta col marito. Vogliono vedere la camera di persona. Sembrano soddisfatti. Vanno a prendere i bagagli in macchina.

Dopo un minuto la donna torna alla reception (4) senza bagagli e chiede "ma camere con un balcone più grande ce ne sono?". L'albergatore spiega che é libera una camera con terrazza grande ma che purtroppo é senza aria condizionata.

Dalla hall vediamo la macchina che se ne va nuovamente.

(Basta! Piuttosto me l'affitto da sola e ci dormo io stanotte!!!)

Nessun commento:

Posta un commento