(842) McGyver colpisce ancora!

Quelli che hanno installato una mini antenna parabolica sul balcone della propria camera d'albergo.

Quelli che calavano il proprio cagnolino dal balcone usando una cesta legata ad un filo (ma per riportarlo su dovevano prenderlo di persona!)

Quello che ha usato la linea telefonica della camera per navigare in internet senza accorgersi che in Hotel c'é il WiFi (decisamente mooolto meno caro che navigare a 14kbps pagandolo come un'extraurbana!)

Quelli che per andare in vacanza si son messi un orologio che non avevano regolato con l'ora legale ed han perso l'aereo.

Quelli che credevano di poter nascondere tre bambini in una camera doppia per una settimana intera!

Quello che si é portato una radiolina sfigatissima da casa ma non riuscendo a sentire bene ha steso un fil di ferro tra la parete ed il balcone per farsi un'antenna improvvisata.

Quello che si é portato un quadro da casa e lo ha sostituito a quello "di dotazione" della camera (lasciandolo nell'armadio) per tutta la durata della vacanza.

Quello che ha notato un difetto nella macchina già all'arrivo ma "sono in vacanza e non ci voglio pensare" ed al ritorno non può più partire.

Quello che aveva pensato di gonfiare il materassino ad aria usando l'aria presente nelle camere d'aria di una macchina nel parcheggio! (da denuncia!!)

Quello che pur di non pagare l'aria condizionata si é portato un ventilatore da casa e continuava chiedere ghiaccio al bar.

Quelli che alla spiaggia provata si fingono clienti dell'Hotel.

Quello che ha fatto scattare l'allarme antincendio volutamente "perché non si fidava"

Quello che pretende la fattura ma non conosce i dati fiscali della propria ditta!

Quello che pensava arrivar al pianterreno più fretta scendendo direttamente dal balcone.

Quello che di buon'ora scendeva nella Hall assonnato ed ancora in pigiama per impossessarsi del giornale appena arrivato  e lo riportava poco prima di mezzogiorno.

Quello che, in vacanza a Roma, scopre di non poter andare e tornare in giornata a Pompei.

Quello che ha provato ad inserire lamine ci carta stagnola nel portascheda della camera affinché l'aria condizionata continuasse ad andare anche se la stanza era vuota (senza ottenere alcun risultato, ovviamente).

Nessun commento:

Posta un commento