(866) Popstar capriciose: le richieste assurde presentate agli hotel

Articolo pubblicato qui


Popstar capricciose: le richieste assurde presentate agli hotel

Scritto gio, 24 giu 2010 11:58 CEST da Cicciotti su www.funweek.it in Funweek Blog
Quanti capricci queste popstar! Diventa ogni anno sempre più lunga la lista dei cantanti di successo che, durante i loro tour, fanno agli hotel in cui alloggiano richieste decisamente ‘particolari'. Questa volta non ci sono dubbi: la cantante più capricciosa è Rihannache, per il suo tour ‘Last girl on Earth' - che inizierà il mese prossimo -, ha stilato un elenco per gli alberghi in cui si fermerà. Le sue richieste sono tutt'altro che semplici: i rivestimenti dei divani e delle poltrone devono essere leopardati, così come i cuscini da metterci sopra; le candele devono essere ‘Archipelago Black Forest', ovviamente non le più economiche, e le lampade devono essere rivestite di chiffon bianco. E la lista è lunga due pagine!
Anche Mariah Carey è piuttosto esigente: la temperatura deve essere sempre sui 24 gradi e guai a sistemarla in una camera con la tappezzeria colorata! Jennifer Lopez preferisce stanze completamente bianche, compresi i mobili e le posate, e pretende un banchetto di benvenuto con cibo cubano. Si mormora, tuttavia, che il buffet resti quasi sempre intatto, mandando su tutte le furie gli addetti dell'hotel che si sono prodigati a prepararlo. La richiesta più strana, tuttavia, è quella di Mary J. Blige: vuole toilette nuove, mai usate, in ogni luogo in cui si ferma, per paura di prendere qualche malattia. Non deve essere facile accontentare questa pretesa!
Più simpatiche - e sicuramente meno costose - le richieste di altre popstar. Paul McCartney, ad esempio, essendo vegano, vuole semplicemente cibo che non derivi da un animale e auto senza rivestimenti in pelle. Christina Aguilera, che va matta per la soia, chiede invece cibi derivati da essa e qualche vitamina, oltre all'immancabile caffè. I Coldplay, invece, chiedono solo delle cartoline rappresentative dei luoghi in cui soggiornano. Il motivo? Le compilano e le mandano ad amici e parenti. Una richiesta non solo poco dispendiosa, ma sicuramente molto umile!
E se i Coldplay vincono sicuramente il premio per le richieste più 'normali', le altre popstar si sfidano a suon di pretese dalle cifre astronomiche.Che si siano montate un po' la testa?
Articolo di Grazia Cicciotti (foto@gettyimages)

Nessun commento:

Posta un commento