Già é abbastanza snervante venir incontro alle richieste di clientela inutilmente esigente (INUTILMENTE: perché aver bisogno di una determinata attenzione per un valido motivo é una cosa ma esigere trattamenti speciali per vezzo o vizio é privo di senso), ma quando ad essere viziati sono bambini piccoli o piccolissimi la cosa é decisamente più inquietante!
Che atteggiamento bisogna avere con un genitore che ti dice "Per me non c'é problema ma a mio figlio di cinque anni piace solo questa determinata marca d'acqua minerale!"
???
Oppure i bambini di sette-otto anni che si rivolgono alla cameriera con "Ehi, tu! Dammi una Coca-Cola" ???
Ok, il problema vero sono i genitori che straviziano, non sanno imporsi e dire di no ai propri figli, ma é pur vero che danno per scontato che lo staff dell'albergo farà la stessa cosa!!
Il guaio é che in molti casi, se si riprende il bambino, anche dolcemente, invitandolo ad essere più educato, chiedere "per favore" o di non rivolgersi agli adulti con "Ehi, tu" ci sono genitori che s'arrabbiano dicendo che "nessuno ha il diritto di riprendere mio figlio" (cosa che il genitore trasforma subito in "SGRIDARE")
(Evidentemente, avendo i genitori FALLITO nel dare una buona educazione ai propri figli, non vogliono che altri ci provino! Ma come diventeranno questi bambini da grandi???)
Per favore un acci. Meglio i distributori automatici, che in caso si sbloccano con un pugno
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