Un uomo si presenta in reception. Vorrebbe una camera per una o due notti. La camera c'é.
A questo punto, dopo aver ricevuto il documento e consegnato le chiavi della camera, l'albergatore spiega all'uomo alcune questioni-base (orario dei pasti ecc). Dopo un po l'uomo interrompe l'albergatore con aria offesa, dicendo: "Sono venuto qui da lei nel 2002, nel 2003, nel 2005 e nel 2007. Non mi deve spiegare nulla" e con aria scocciata si dirige all'ascensore.
L'albergatore, sentendosi chiamato in causa riguardo le proprie capacità, va immediatamente a controllare lo storico dei clienti per sapere qualcosa in più su questo cliente abituale di cui non ricorda nulla.
2002: 2 notti a luglio in CC senza extra.
2003: 1 notte a luglio in CC senza extra.
2005: 2 notti ad agosto in CC. Una bottiglietta d'acqua piccola consumata al minibar.
2007: 2 notti a luglio in CC senza extra.
(Ecco, un albergatore che vede oltre 4000 facce diverse all'anno dovrebbe ricordarsi proprio di questo qui)
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