(923) Oh... MADRE!!

Famiglia entra in Hotel. Il Padre é totalmente inespressivo. I figli (tra i 6 ed 8 anni) sono inespressivi ed apatici pure loro.

Ma LEI no.

Lei é la personificazione di tutta la rabbia e la frustrazione che ci si possa immaginare. Un demone risalito sulla terra. Satana in gonnella. La Medusa dei miti greci.

ACIDISSIMA.
Anzi no:
ACIDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!!!!

All'arrivo l'albergatrice si é immediatamente pentita di aver accettato la loro prenotazione ed il primo pensiero che ha avuto a neanche 30 secondi da quando hanno varcato la porta d'ingresso é stato 'Mioddio stanno qui ben sette notti'.

Durante tutta la settimana marito e figli sempre apatici e silenziosi e se aprivano bocca era solo per dire le stesse cose della madre.

Lei criticissima su TUTTO e TUTTI! Anche senza aprir bocca riusciva a fulminare con lo sguardo chiunque. Peggio della peggior strega cattiva, con due parole sottometteva camerieri e baristi. Solo la direttrice riusciva a tenerle testa!

E'incredibile: non posso raccontare FATTI o FRASI particolari relative a quella donna, ma solo con l'atteggiamento, lo sguardo ed il modo in cui pronunciava le sue parole, riusciva ad innervosire tutti quelli che la circondavano: dalla cameriera delle colazioni al portiere di notte, passando da receptionist, baristi, donne delle pulizie, camerieri vari e tuttofare!

BRR! SATAN AT HOME!

Nessun commento:

Posta un commento