(967) Due persone in camera singola

Una Domanda e risposta pescate su Yahoo! Answers

DOMANDA
...In due in camera Singola.......mi spiego meglio..?
ciao! ho 22 anni...la prossima settimana andrò a Roma per una questione di lavoro... ho una camera singola prenotata in un hotel 3* della periferia della città....contemporanteamente la sera del mio arrivo incontrerò una mia grrande "amica"...cioè più di una semplice amica...e volevo chiedervi.......se la cosa dovesse evolversi per il verso giusto...l'hotel mi farebbe storie se per tre/quattro ore mi vedesse salire con un'altra persona...?


RISPOSTA
Gli amici degli ospiti paganti sono solo ammessi nelle zone comuni, come bar, ristorante, salone ecc. Nella parte riservata agli ospiti (sala colazioni, stanze ecc) ci entrano solo gli ospiti paganti.

Se vuoi fare il furbo provaci. Ma non e` detto che la tua amica possa riuscire in questa impresa. Inoltre potresti essere mandato via dall`hotel, senza nessun rimborso.

Io ti consiglio di prenotare una matrimoniale ad uso singolo e se poi la tua amica rimane la notte, comunicalo alla reception.
Fonti:
Albergatrice.

Risposta corretta, anche se "l'invito a provarci" suona come istigazione e favoreggiamento ; )
Di solito l'albergo chiude un occhio se si tratta di un'amico/a in visita per meno di un'ora ma é comunque tenuto a essere informato dei dati di questa persona. In caso di verifiche, la presenza di una seconda persona in una camera singola porterebbe problemi sia al cliente che all'albergatore stesso!!

Nessun commento:

Posta un commento