(1044) La Tv che non funziona

Questa l'abbiamo trovata su Il Favoloso Mondo degli Utonti ed anche se non ha origine "alberghiera", svolgendosi in una sala conferenze, potrebbe benissimo esserlo comunque:

*Telefono*
Io: [Ditta] sono Stefano
ut: Sono nella sala delle riunioni, non mi funziona il collegamento tra la TV e il pc

Io sapendo che quella sala riunioni ogni tanto da qualche problema esclamo subito

Io: Va bene, vengo da te a vedere...

Mi reco presso l'utOnto.
E ora leggete bene in successione...
  1. Entro nella stanza
  2. Guardo la TV
  3. Guardo l'utOnto con aria "Ma stai scherzando"?
  4. Mi guarda con aria "Ehm no..."
  5. Prendo il telecomando
  6. Accendo la TV
  7. Appoggio il telecomando
  8. Lascio la stanza
Non ho detto una singola parola...
Ho solo sentito un lontano "Ah... Grazie..."

Nessun commento:

Posta un commento