Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
Ordine al bar: "Mi fa una banana split senza banana? Sa... non la digerisco!" (Si ma deve prendersela da se. Sa... sono un cameriere che non camerierizza)
Spassoso !!! a me non piace il pesce, magari la prox volta che vado in un ristorante chiedo: "mi fa 2 spaghetti allo scoglio ? ma non ci metta il pesce perchè non è di mio gusto" (così, giusto per vedere la faccia del cameriere ;-)))
Io ricordo vagamente di uno che ordinò "un cacciucco, ma senza pesce" negli anni'60 da qualche parte in Versilia. Devono raccontarla ancora oggi, o forse è una leggenda metropolitana.
A occhio e croce, fu il papà di questo tizio qui della banana.
Spassoso !!!
RispondiEliminaa me non piace il pesce, magari la prox volta che vado in un ristorante chiedo:
"mi fa 2 spaghetti allo scoglio ?
ma non ci metta il pesce perchè non è di mio gusto"
(così, giusto per vedere la faccia del cameriere ;-)))
Io ricordo vagamente di uno che ordinò "un cacciucco, ma senza pesce" negli anni'60 da qualche parte in Versilia.
RispondiEliminaDevono raccontarla ancora oggi, o forse è una leggenda metropolitana.
A occhio e croce, fu il papà di questo tizio qui della banana.
@ Locomotiva: per esperienza siamo portati a credere che NON si tratti di una leggenda metropolitana!
RispondiElimina@ Autista: Probabilmente ti servirà un piatto di spaghetti con un sasso dicendoti "Ecco la sua pasta con il suo pezzo di scoglio" ; P