(1128) Il cibo faceva schifo

Mattino presto.
La guida turistica viene chiamata da dei clienti alloggiati in uno degli Hotel della zona perché c'é un problema con la cucina.
Decide di andar subito a vedere che succede.

Arriva all'Hotel, fa chiamare i clienti che avevano telefonato poco prima. Appena questi si presentano nella Hall chiede quale sia il problema e questi rispondono "Siamo qui da dieci giorni ed abbiamo mangiato malissimo tutte le sere".

La guida risponde "Posso parlare con il titolare e magari venire qui stasera a controllare il servizio della cena"
Ma i clienti replicano "Ah, no, ormai fa lo stesso, tanto oggi era il nostro ultimo giorno: ripartiamo tra un paio d'ore"

(Ma scusa: se veramente avevate qualcosa da ridire potevate farlo nei primi giorni e non certo alla partenza quando ormai non si può risolvere più niente! Volete davvero far solo perdere tempo e prender in giro chi lavora per voi? Non ci son state altre lamentele sulla cucina di questo albergo e se già la guida era scettica alla sola idea che ci fossero davvero problemi con la cucina, dato il modo in cui l'avete comunicato ha avuto conferma che si trattava di balle!)

4 commenti:

  1. Mi raccontava un amico che lavora in un supermercato che qualcuno, ha riportato indietro formaggi (o altri generi alimentari freschi) chiedendo di essere rimborsato.
    Peccato che per rendersi conto che il cibo non era di qualità avessero dovuto assaggiarne i 3/4
    (il dramma è che mi diceva che cmq il supermercato è tenuto ad accontentare chi nn è soddisfatto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (il dramma è che mi diceva che cmq il supermercato è tenuto ad accontentare chi nn è soddisfatto)

      Se la politica del supermercato é questa, ha il solo effetto di alimentare un assurdo circolo vizioso pur di far tacere i malcontenti (veri o finti che siano)!

      Elimina
  2. anche da noi succede. "eh, il cornetto però non era buono", e lo dicono dopo esserlo ingurgitato tutto. bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come incassare dei contanti e poi lamentarsi dicendo che "non sembrano veri" chiedendo di averne ancora qualcuno in più :)

      Elimina