(1061) Piove. Albergo ladro!!

Perché? Perché? Perché???????

La vacanza non é solo l'albergo! La vacanza é anche la località, le attività che svolgi, le cose che vedi. E'ciò che mangi, le persone che conosci, il piacere della scoperta e tanto altro ancora.
Siamo tutti concordi? Si?

Ma allora, perché #ç!?<@§%$£!?*|!! bisogna riversare sull'albergo o sull'agenzia viaggi le proprie insoddisfazioni riguardanti ciò che non compete né l'albergo né l'agenzia?????

Piove? Avevi pensato di passare tutta la vacanza in spiaggia ma non puoi? Gli altri ospiti dell'hotel ti stanno antipatici? La località non era come te l'eri immaginata? Hai le balle girate perché hai fatto un viaggio lungo e l'aria condizionata della macchina si é rotta? Hai litigato con tuo marito? Hai scelto il pacchetto "ultraeconomico che più economico non si può" ed ora ti rode il fegato perché i tuoi vicini di stanza che han preso il pacchetto "ultralusso che più lusso non riesco nemmeno a immaginarlo" hanno servizi migliori? Avresti voluto fati due settimane in un resort in Colorado ma puoi permetterti solo quattro notti in Calabria? Con tutto rispetto, siamo spiacenti, col cuore ti siamo anche vicini ma.... son tutti cavoli tuoi, e se devi prendertela con qualcuno prenditela con te stessa, con il destino o con il mondo, ma non riversare le tue frustrazioni su di noi!!!!!!!


Un piccolo sfogo.....


Ogni tanto ci vuole!

2 commenti:

  1. Certa gente nella vita non viene calcolata e si sfoga con chi pensa sia obbligata ad ascoltarla (solo perchè paga). Come se il denaro comprasse una persona, non un servizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Come se il denaro comprasse una persona, non un servizio"

      In realtà molta gente non sa cosa vuole, ma é arrabbiata perché non ce l'ha!

      Elimina