Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(116) Quello che vuol far di testa sua:
Telefoniamo ai nostri clienti che hanno prenotato per il giorno dopo per avvertirli di possibili rallentamenti causa frana sulla statale e consigliamo un percorso alternativo. Già è una cosa non da poco: 20 persone, non tutti sono a casa o rispondono, ma pian pianino avvertiamo tutti. Non doveva esserci l’ultimo che, piantina alla mano ribatte che ha visto una strada più corta di quella che consigliamo noi e che se parte dopo il lavoro gli conviene far il percorso più breve?! Risultato: infilatosi in una stradina forestale su sterrato che Dio solo sa come ha trovato, è riuscito ad arrivare in Hotel alle 23,30 lamentandosi pure che la cucina era chiusa e non poteva mangiarsi il suo piatto di pasta fresca.
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