Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(120) Quello che il cantiere:
Cliente arriva in albergo e si accorge che nella palazzina che si vede dalla sua camera é stato appena aperto un cantiere. I lavori avvengono col minor rumore possibile (niente martello pneumatico, niente gru, pochi operai) ed effettivamente non provoca alcun disturbo nei confronti del vicinato e dell'Hotel. Il Cliente (che non ha manco prenotato camera con vista) assale il Receptionist dicendo che il cantiere provoca un "rumore infernale" che non lo fa dormire (ma se di giorno sta in spiaggia e di sera il cantiere é chiuso? Boh?!) ma non chiede una stanza sul lato opposto, non chiede una camera di classe superiore e non chiede nemmeno una camera insonorizzata, ma pretende di restare nella camera in cui stà già alloggiando pagando meno. Il Receptionist, replica istantaneamente chiedendo "vuol dire che se paga meno poi dorme meglio?". Il Cliente non sa cosa rispondere e torna in camera senza proferir parola.
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