Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(264) I servizi inesistenti
Coppia arriva in Hotel, fa il check-in e sale in camera. Dopo una mezz'ora scendono e dicono che non hanno trovato l'aria condizionata ed il minibar in camera. L'albergatore fa notare che non c'è aria condizionata nè minibar nell'Hotel e non ha nemmeno mai detto di averli. Il cliente brontola e dice di aver "prenotato questo Hotel anche perché c'era l'aria condizionata ed il minibar". L'albergatore é molto chiaro a proposito e ribadisce di non aver mai detto, promesso o fatto credere di avere aria condizionata e/o minibar in camera. Il cliente resta scontento e brontola per tutta la permanenza. Ovviamente a questo punto per il cliente ogni cosa riguardante l'Hotel é da denigrare.
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