Due clienti hanno prenotato una doppia per quattro notti attorno a ferragosto. Nella richiesta però c'era una strana domanda relativa al segnale WiFi presente in Hotel in cui il cliente voleva assicurarsi che il segnale NON fosse presente in camera. L'albergatore assicura che il segnale é presente solo nel centro congressi ed il cliente conferma la prenotazione. Il giorno dell'arrivo i due clienti salgono nella loro camera al terzo piano praticamente senza bagaglio (il che mette in allerta l'albergatore). La mattina seguente, dopo aver fatto colazione vanno con calma alla reception per pagare il pernottamento dicendo che a causa del segnale Wifi in camera non hanno potuto dormire tutta la notte! In realtà il segnale WiFi é presente solamente al pianterreno ed é assolutamente impossibile sia giunto tanto in alto. Perdipiù il fatto che il segnale WiFi renda insonni é una novità per l'albergatore (anche considerando che tutto il centro storico é raggiunto dal segnale WiFi).
(In realtà i clienti volevano assicurarsi un solo pernottamento "di passaggio" per poi proseguire il viaggio fino in Puglia)
Nessun commento:
Posta un commento