Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(359) 2 nomi per 1 richiesta
Arriva una richiesta per telefono: il signor Bianchi verrebbe da domani per una settimana. Per puro caso una camera libera c'é ancora e l'albergo la blocca al Signor Bianchi. Perché si possa "chiudere" la prenotazione, l'Hotel chiede di poter avere una richiesta scritta via email dal Sig. Bianchi, alla quale risponderà a sua volta con una conferma scritta. Passano minuti ed ore ma l'email non arriva. Nel frattempo sono giunte numerose altre email di richiesta last minute per la stessa camera. Dopo due ore l'albergatore decide che non può aspettar oltre e risponde all'email della prima persona che ha richiesto la camera per le stesse date, tale Sig. Rossi, interessato alla stessa camera nelle stesse date. Tempo un quarto d'ora, uno scambio veloce di email e la prenotazione per il Sig. Rossi é chiusa. Giunti ad ora di cena ritelefona il Signor Bianchi che chiede spiegazioni sulla sua prenotazione e... si scopre che l'email l'ha mandata sua moglie firmandosi "Anna Verdi" e l'email era giunta pochi minuti dopo quella del Sig. Rossi!
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