(Se anche vi siete "immaginati" panorami mai promessi e vi siete inventati questa regola del gabinetto nel vostro mondo della fantasia adesso sarebbe ora tornaste con i piedi nella realtà)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(366) Quelli che si vuol dire no e si inventano le leggi!
Estate 2008, Agriturismo in Puglia. Giunge una telefonata: é un uomo che cerca urgentemente un alloggio per l'indomani. La proprietaria dell'Agriturismo riferisce che per puro caso si é liberata una camera al pianterreno. L'uomo, felicissimo di aver trovato posto, conferma la prenotazione. Il giorno dopo arriva l'uomo accompagnato dalla moglie. Dopo il check-in però vanno a lamentarsi poiché la camera é al pianterreno. La proprietaria dell'Agriturismo fa notare di aver chiarito fin da subito che la camera non aveva balcone ma la coppia replica che "si aspettavano perlomeno di avere un bel panorama". Detto ciò escono per rientrare qualche ora più tardi. Hanno speso il pomeriggio a trovare un altro alloggio ed ora vogliono andarsene. Senza nemmeno dare il tempo alla proprietaria di rispondere alcunché la anticipano dicendo che a loro avviso "poiché non si é usato il gabinetto non siamo tenuti a pagare niente".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento