(Ma se anche solo la metà dei clienti ragionasse così, oltre ad avere a disposizione scorte colossali, bisognerebbe alzare il prezzo delle camere in maniera improponibile. Contenetevi!)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(369) La doppia colazione
Dieci o dodici amici alloggiati per una settimana in Hotel si svegliano presto e vanno a fare colazione alle 6,30 del mattino. Dal ricco buffet scelgono cappuccini, brioches e croissant, pane e marmellata, succhi di frutta, biscotti, latte e cioccolata calda, fette di torta etc. Poi escono tutti dalla sala colazioni. Poco prima delle 11 rientrano in sala colazioni e pasteggiano nuovamente. Stavolta però evitano le pietanze dolci e si lanciano sul buffet salato: pane e affettati, formaggio, uova, pomodori e lattuga. In sostanza hanno fatto colazione e poi son tornati a pranzare per evitare di andare al ristorante (e pagare). Al secondo giorno vogliono rifare la stessa cosa ma a questo punto l'albergatore interviene dicendogli che una volta fatta colazione la seconda é da pagare extra. I clienti rispondono immediatamente alzando la voce dicendo che se é un Buffet possono mangiare tutto quel che vogliono ed andare e venire quante volte gli pare.
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