(422) Bizarre dall'Oceania

Dall'Australia giungono notizie riguardo alcune bizzarrie emerse da una ricerca effettuata da una catena alberghiera nelle sue strutture:

-Un uomo ha chiesto all'albergo di organizzargli un incontro con il primo ministro australiano.

-Un cliente ha chiesto alla direzione dell'hotel di contattare uno stregone aborigeno affinché potesse aiutarlo nel fargli ricrescere il braccio, perduto in un incidente.

-Tra gli oggetti dimenticati, oltre ai classici cellulari, indumenti intimi e gingilli erotici, si son registrati pure: una gamba finta, un serpente, un abito da suora, una dentiera, una statua intagliata a mano alta due metri, un frustino da equitazione ed un neonato.

-Una donna ha chiesto che le donne delle pulizie le tagliassero le unghie dei piedi.

-Un'altra donna ha chiesto di poter trovare la vasca da bagno riempita di vino rosso.

-Un albergatore racconta che una delle esperienze più strane é stata dover cercare in giro per l'Hotel un Chihuahua (intrufolato di nascosto perché l'albergo non accettava animali) che era scappato da una camera.

-Si registra un maggiore esibizionismo e sono aumentati i casi di coppie che fanno sesso fuori dalle camere. I luoghi più gettonati dell'albergo risulterebbero essere nell'ordine: la piscina, l'area wellness, i corridoi, le scale, il bar e gli sgabuzzini (o, in mancanza, gli armadi). La presenza di videocamere di sicurezza sembra non interessare alle suddette coppie.

- Le donne, rispetto agli uomini tendono maggiormente a: "far sparire" oggetti dalle camere, lasciare mancie di poco valore, allagare i bagni e lasciare le camere in disordine.

- Sono in aumento i furti di "souvenirs" delle camere quali Phon, Cuscini, Carta igienica e asciugamani. La presenza del nome dell'Hotel su tali oggetti sembra aumentarne l'attrattiva.

- Le donne che alloggiano in Hotel noleggiano sempre più filmati pornografici nelle TV via cavo interne.

Per concludere si é registrato pure il caso di un dipendente d'albergo ferito alla testa da un non specificato "sex toy" lanciato dal balcone da un marito geloso.

Nessun commento:

Posta un commento