(423) Le richieste più assurde...

Una catena di alberghi a cinque stelle ha reso nota una lista con le richieste più assurde fatte dai propri clienti nell'arco di tre mesi. Tra le richieste più assurde vi sono le seguenti:

1) Potete tagliarmi il letto?
Un cliente, lamentandosi per l'altezza del letto da lui ritenuta eccessiva, ha chiesto che se ne tagliassero le gambe. Lo staff si é rifiutato.

2) Vorrei avere lenzuola bucate.
Un famoso cantante ha chiesto che venissero fatti tre buchi nelle lenzuola del proprio letto.

3) Vogliamo seppellire qui il nostro cane
Presso la tenuta di un hotel in svizzera vi é un antico cimitero per animali risalente al 1861 che, pur non essendo più utilizzato, non é mai stato rimosso. Alcuni ospiti hanno chiesto di potervi seppellire il proprio cane "quando verrà il suo tempo"

4) Fermatemi il mare!
In un Hotel spagnolo un cliente molto esigente ha trovato talmente irritante il suono del mare da chiedere al personale di "fermarlo".

5) Potete riempirmi la vasca da bagno con questo latte?
In un Hotel in Ukraina é stato richiesto di riempire una vasca da bagno col latte. Ma non di un latte qualsiasi, bensì di un particolare tipo che viene venduto in bottiglie di vetro. Dopo molte ore spese in giro a cercare ed acquistargli queste bottiglie, il cliente é stato soddisfatto.

6) Vorrei che il sole...
Ad un Hotel greco, un cliente molto esigente ha chiesto di avere una camera rivolta in modo tale che all'alba il sole si trovasse a 45° a destra rispetto alla finestra.

7) Mi serve una tanica di acqua di mare
Un cliente distinto ha chiesto che gli fosse portata in camera una tanica di acqua marina. Non si sa bene per farci cosa.

8) Mi abbassate la temperatura a -1°C?
Un cliente di un Hotel spagnolo, lamentandosi della calura, ha chiesto che la temperatura della sua camera fosse portata SOTTO LO ZERO.

9) Riempitemi il bagno di ghiaccio
Africa. Un cliente accaldato é arrivato a chiedere di avere la vasca da bagno piena di ghiaccio per potersi fare un bagno freddo come piaceva a lui.

10) Jump!
In un Hotel di Barcellona particolarmente alto molti clienti apprezzano la terrazza superiore per la bella vista e l'aria fresca che vi si respira. Uno di questi clienti però, pur apprezzandone tali caratteristiche, ha portato con sè un elastico da bungee jumping e si é lanciato nel vuoto!

11) Vorrei un Cheesecake fatto a New York
In un Hotel portoghese un cliente ha preteso di avere un Cheesecake (semplice torta al formaggio tipicamente americana) fatta a New York. Un Cheesecake fatto in Portogallo non era considerato accettabile.

12) Una stanza per me ed una per il mio cane
In Svizzera un cliente ha prenotato due suite deluxe. Una per sè e l'altra per il proprio cagnolino.

13) Quanto costa il letto?
Un paio di clienti di un Hotel di Shanghai, innamoratisi del letto della loro stanza l'hanno voluto acquistare per intero, inclusi i cuscini in seta. Impaccato a dovere, é stato spedito in Europa

14) Posso lasciare la porta aprta?
Un cliente ha chiesto di poter lasciare la porta della camera aperta ed avere un uomo della security all'ingresso

Nessun commento:

Posta un commento