(462) Ti omaggio e tu mi gabbi?

Una bella famiglia lascia l'albergo al termine delle vacanze. Dopo gli ultimi saluti escono dall'Hotel portando le ultime valigie in macchina. La famiglia ha passato in hotel due settimane ed é entrata nelle simpatie degli albergatori.
L'albergatrice, volendo lasciare un omaggio alla bella famiglia prima che partano, raggiunge i clienti alla macchina per regalargli una bottiglia di olio fatto con le proprie olive (una produzione minuscola ma buonissima: é un prodotto che l'albergatrice stessa usa con parsimonia). Nel consegnargli la bottiglia non può non notare che nel bagagliaio della macchina ancora aperto c'é un'intero set di asciugamani molto simile a quelli dell'albergo ma... no... é così una bella famigliola, non può essere... L'albergatrice resta col dubbio e non se la sente di accusare gli ospiti senza avere certezza. Quindi saluta velocemente la famiglia e si fionda nella camera appena liberata per scoprire che si, la bella famigliola si stà portando via tutto il set di biancheria della stanza!!! In un nanosecondo si fionda nel parcheggio ma... avevano capito di esser stati beccati e sono partiti a razzo!
(Avendoli addirittura seguiti fino alla macchina per dargli un omaggio tanto pregiato l'albergatrice si é sentita "vagamente" presa in giro...)

Nessun commento:

Posta un commento