(519) Ordini Simpatici al Ristorante

Una cameriera e gli ordini fin troppo puntigliosi:

Quando ordinate, per favore pensate che io rischio la vita a portare in cucina certe comande. Ora ve le scrivo così come mi sono state dette, naturalmente io le ho "filtrate", visto che mi piace tornare a casa intera.

ORDINE 1
3 insalate con insalata verde, carote, finocchi, pomodori.
- 1 molto verde, pochi finocchi e abbastanza pomodori
- 1 poco verde, molte carote, non troppi finocchi
- 1 verde normale(grazie della precisazione), pochi pomodori scegliendo quelli più rossi.



ORDINE 2
5 panini kebab
- 1 tutte le salse senza piccante, insalata e cipolla
- 1 uguale senza cipolla, molto piccante (cioè salse e insalata, ma così era troppo semplice da dire)
- 1 solo tzatziki, piccante e pomodoro
- 1 curry, tzatziki, pomodoro e cipolla
- uguale ma piccante. poca cipolla naturlamente

4 coca cola
- 1 alla spina con ghiaccio e limone
- 1 alla spina con limone
- 1 in lattina con limone
- 1 in lattina con ghiaccio
- 1 birra bionda piccola con poca schiuma.


Ora la mia domanda è: ma vi sentite quando parlate??????????????
Ai primi ho detto sorridendo che avrei cercato di centrare la giusta gradazione di verde: col cavolo che non si risponde! Quando ci vuole ci vuole.

Per i secondi, beh, non che uno non abbia il diritto di mettere quello che vuole nel proprio panino, ma è la prima volta in più di quattro anni che mi vengono chiesti nella stessa ordinazione 5 panini diversi. E' giusto un pò fastidioso in cucina, ma dato che siete stati capaci di ordinare anche 4 coca cole diverse avete guadagnato un posto nel mio blog.

Postato su Camerieraincrisi

Nessun commento:

Posta un commento