(529) Ancora ricattatori del commento web

Ne vorrei raccontare una un pò più grave. Oggi un cliente di bookings.com al checkout mi ha detto: "50% di sconto o dò come voto 0.0 su tutto e scrivo che si tratta di una struttura fatiscente e pericolosa".

Ho subito chiamato bookings.com sapevo la loro risposta, e soprattutto conosco la loro policy per la cancellazione dei commenti, che avviene nel solo caso di ingiurie, bestemmie e offese. Gravi.

(No comment)


2 commenti:

  1. ma da quello che leggo questi "personaggi" si forgiano propio su quei siti.,mi sembra una spirale che si autoalimenta di post in post, se le studiano bene prima di partire per le vacanze su come fregare chi lavora-
    per fortuna i siti in questione stanno per chiudere visto che sono alla disperata ricerca di fornitori , sponsor (ma quante offerte arrivano!!)

    RispondiElimina
  2. Sullo "stanno per chiudere" non sappiam che dire, ma per quanto riguarda il fatto che si tratta di una "spirale che si autoalimenta" confermiamo!

    RispondiElimina