Albergatore americano vede arrivare due uomini al bancone della Reception. Uno dei due inizia a parlare e dice di aver prenotato una matrimoniale (effettivamente una camera matrimoniale era riservata a suo nome). L'albergatore sbriga le pratiche di check-in. Quando si rendono conto che l'albergatore pensasse che la doppia era per loro due, l'uomo che era sempre stato zitto diventa molto arrabbiato (l'albergatore non poteva sapere che entrambi avevano lasciato le rispettive mogli nelle automobili).
Nei giorni successivi l'albergatore non ha più sentito alcunché dai due ospiti: ha solo avuto modo di notare che pregavano a colazione (evidentemente si trattava di cristiani praticanti).
Dopo la loro partenza é apparso un commento negativo su Tripadvisor. Riordinando gli eventi si é capito che i due, essendo estremamente anti-gay, hanno reagito male all'incomprensione del giorno d'arrivo, ed hanno preso a male il fatto che in albergo non vi fossero discriminazioni contro gli omosessuali.
Come risultato, quindi, hanno scritto una recensione negativa in cui hanno inserito di tutto: dai cereali delle colazioni che "non erano niente di speciale" al fatto che le camere erano senza aria condizionata (anche se avevano prenotato proprio quelle poiché costavano meno).
L'albergatore ha tentato inutilmente di far rimuovere la recensione da Tripadvisor, pur sospettando che la recensione potrebbe ricadere nella casistica trattata dalla legge contro la discriminazione omosessuale del proprio Stato.
Nessun commento:
Posta un commento