(616) Volevo una camera vista mare

Postato su facebook - Crazy Hotel

CLIENTE: ma la camera non ha il balcone? non lo vedo
IO: la camera è senza balcone signora
CLIENTE: ma io avevo prenotato una camera con balcone e vista mare
(inutile spiegare ai tedeschi che un lago ed un mare sono 2 cose diverse)
IO: signora mi dispiace ma la camera da lei prenotata non ha il balcone
CLIENTE: sono sicura (ed incomincia a sfogliare le varie stampate) guardi qui (mi porge dei fogli)
IO: sì, vedo signora. in effetti questa è una prenotazione per una camera con balcone vista lago
CLIENTE: lo sapevo
IO: c'è il particolare che è per un altro hotel, in un'altra località, e per delle date diverse
CLIENTE: ah ... forse è quella dell'hotel in cui siamo stati prima
IO: .... (che parlo a fare tanto fa tutta da sola)

Quando non sanno neanche loro quello che prenotano per la loro vacanza, per me, inizia propio male visto che fanno di tutto per rovinarsela a trovare difetti dove non c'è ne sono :-/

Nessun commento:

Posta un commento