a) I clienti lasciano la camera come concordato, lasciando i bagagli nel deposito e l'automobile nel parcheggio, dopodiché nel pomeriggio potranno farsi gratuitamente la doccia nel centro wellnes.
b) Pur dubbioso sull' applicazione di questa seconda opzione, l'albergatore propone pure ai due di liberare la camera entro le 18.00 pagando per il servizio l'equivalente di mezzo pernottamento.
I due dicono di volerci pensare sù ma non si fanno risentire.
La sera prima della data di partenza vanno dall'albergatore dicendo di voler fare un pernottamento extra a metà prezzo "così come ci ha promesso".
L'albergatore era stato molto chiaro nella sua offerta (camera liberata alle 18 e non alle 10 del mattino successivo), ma i due fanno orecchie da mercante e nasce un piccolo battibecco.
Alla fine decidono di liberare la camera ed usufruire della doccia nel centro wellnes.
L'albergatore ha così avuto un'ulteriore riprova che a dare una mano poi ti si prendono il braccio e di conseguenza ha deciso che mai e poi mai concederà ancora ai clienti di partire oltre l'orario stabilito, tuonassero fulmini e saette o crollasse il mondo!
Nessun commento:
Posta un commento