Una serie di telefonate in rapidissima successione:
CLIENTE A: "Buongiorno, volevo saper se avete ancora una camera disponibile per questo Weekend"
HOTEL: "Si, per puro caso abbiamo ancora una doppia disponibile. Con colazione viene €110 a notte"
CLIENTE A: "Ne parlo in casa e la richiamo"
TELEFONATA 2:
CLIENTE B: "Salve, per caso avete ancora una camera disponibile per questo Weekend?"
HOTEL: "Si, per puro caso abbiamo ancora una doppia disponibile. Con colazione viene €110 a notte"
CLIENTE B: "Ci devo pensare. Mi faccio sentire subito"
TELEFONATA 3:
CLIENTE C: "Avete camere libere nel fine settimana?"
HOTEL: "Si, per puro caso abbiamo ancora una doppia disponibile. Con colazione viene €110 a notte"
CLIENTE C: "Valuto qualche altra offerta e nel caso la richiamo"
TELEFONATA 4:
CLIENTE D: "Sono in cerca di una doppia per due notti questo weekend. Avete disponibilità?"
HOTEL: "Si, per puro caso abbiamo ancora una doppia disponibile. Con colazione viene €110 a notte"
CLIENTE D: "Benissimo, la cofermo subito. Il mio nome é [...]"
TELEFONATA 5:
CLIENTE A: "Salve, ho chiamato un attimo fa. Vorrei confermare la stanza"
HOTEL: "Mi spiace, ma l'ultima camera é stata appena venduta"
CLIENTE A: "MA COME? HO CHIAMATO APPENA DUE MINUTI FA!"
(Chi tardi arriva... la prossima volta confermi al volo!)
Nessun commento:
Posta un commento