(648) 4x2

CLIENTE: "Salve, abbiamo già riservato una doppia con letto extra con arrivo tra tre giorni. Non é che potete mettere un secondo letto aggiunto in camera?

HOTEL: "No Signora, mi spiace ma non abbiamo più letti extra disponibile ed inoltre non possiamo aggiungere ben due letti aggiunti in una doppia"

[segue interminabile discussione in cui la donna insiste sui punti "e cosa faccio col mio secondo figlio?", "e se il lettino lo portassi io?", "ho già prenotato da settimane e non posso stravolgere il mio programma a tre giorni dall'arrivo"]

CLIENTE: "Vabbé, comunque veniamo lo stesso"

(1: Potevi prenotare una quadrupla o una tripla con lettino extra fin da subito 2: se in una doppia aggiungi ben due letti extra non ti muovi più 3: "non puoi stravolgere il TUO programma"? e del nostro che ne dici? 4: Aggiungere più di un letto extra in camera é vietato per legge 5: A questo punto sappiamo già che hai prenotato per tre ma verrete in quattro)


Nessun commento:

Posta un commento