(655) Siamo Pieni!!!

Bizarre trovata su CrazyHotelWorkers

Un uomo si presenta al banco della reception di un Hotel in centro città.

CLIENTE: "Avete camere libere?"
RECEPTIONIST: "Mi spiace ma é tutto pieno"
CLIENTE: "Com'é possibile?"
RECEPTIONIST: "Nulla di particolare, ma ci sono un sacco di cantieri nei paraggi e le aziende appaltatrici hanno portato molti operai in zona che hanno bisogno di un alloggio"
CLIENTE: "Ma io ho la tessera "Cliente Vip" della catena alberghiera XXX ed ho bisogno di una camera per stanotte. Cosa puoi fare per aiutarmi?"
RECEPTIONIST: "Primo: siamo al completo. Secondo: lei non ha prenotato. Terzo: non abbiamo alcun rapporto con la catena alberghiera XXX"
CLIENTE: "Ma é solo mercoledì. Non ha senso che siate già pieni. Dove mi suggerisce di andare?"
RECEPTIONIST: "Provi all'Hotel XY che fa parte della catena XXX"
CLIENTE: "Ma sono al completo!"

Nessun commento:

Posta un commento