(658) Erba si, erba no parte II^

Il giorno dopo l'albergatore riprende il taglio dell'erba lasciato a metà il giorno prima (vedi post precedente). Stavolta decide di cominciare alle 9,30.

Già c'é chi ha preso posto sui tavolini del parco e l'albergatore é quindi obbligato a chiedergli di spostarsi. Deve pure impedire l'accesso all'area giochi per una mezz'ora.

Per le 11,00 il taglio dell'erba é finito (giusto in tempo per lavarsi e prepararsi al turno del pranzo).

La signora lamentatasi il giorno prima del rumore del tosaerba e del fatto che il giardino fosse stato curato a metà si é lamentata pure stavolta del rumore.

Una delle famiglie che ieri voleva usare la piscina stavolta voleva usare il parco giochi (ma guarda un pò: la piscina é disponibile per 12 ore al giorno e voi la volevate usare giusto quell'oretta lì in cui non era disponibile; ed il parco giochi é disponibile 16 ore al giorno e voi volevate proprio usarlo in quella mezz'oretta in cui si tagliava l'erba).

In più si é aggiunto un altro cliente che ha brontolato sul fatto che "é qui da due giorni e tutte le mattine c'é il tosaerba in funzione".

(Tra le 5 e le 10 del mattino é troppo presto, tra le 10 e le 12 é un disturbo per chi vuol godersi il parco, tra le 12 ed le 14 é un disturbo per chi pranza in giardino, tra le 14 e le 18 é il momento di massimo utilizzo di parco e piscina e quindi non se ne parla, tra le 18 e le 21 é un disturbo per chi cena in terrazza, dalle 21 alle 23 infastidisce chi vuol bersi un drink a bordo vasca e dopo le 23 non se ne parla.

MA UNA SOLUZIONE ESISTE!
Dopo mezzanotte, una squadra di giardinieri sordomuti vestiti di nero e dotati di visori notturni, potrebbero tagliare l'erba con delle falci affilate, per poi rifinire i punti più difficili con delle forbicine mignon......)




Nessun commento:

Posta un commento