Non potendo iniziare a tagliare l'erba in orari improponibili mentre gli ospiti dormono, decide di dare precedenza all'area attorno alla piscina poiché più frequentata. Quindi chiude l'accesso alla piscina (solitamente aperta dalle 8,00) ed avvia la tosaerba alle 8,20 del mattino. Fa il più in fretta possibile e per le 9,00 ha terminato.
A questo punto riordina le proprie cose e si prepara a tagliare l'erba nel resto del parco ma a questo punto viene "assalito" da due famiglie di clienti che lamentano il fatto di non aver potuto usufruire della piscina dalle 8,00.
L'albergatore prova a spiegare che, dopo la settimana di piogge, non poteva aspettare oltre per tagliare l'erba ma i clienti in questione non vogliono sentir ragione.
A ciò si aggiunge una ulteriore lamentela giunta da una signora che dice di "non aver potuto dormire".
L'albergatore getta la spugna e decide che finirà di tagliare l'erba all'indomani.
A questo punto non mancava che al pomeriggio, con tutti i tavolini del parco occupati, la stessa donna che si era lamentata per il rumore della tosaerba al mattino facesse notare con aria stizzosa che "avete tagliato l'erba a solo metà parco"?
Nessun commento:
Posta un commento