(715) Gli americani e le richieste di rimborso

Gli Stati Uniti sono risaputamente terra d'avvocati. Per gli americani chiedere denaro o servizi extra per ogni minimo disservizio é normale come andar a far la spesa. Sul forum di aviazionecivile.com vengono segnalati questi casi dai risvolti alberghieri:

[...] gli americani sono i peggiori clienti che si possa desiderare avere...
sono quelli che si lamentano di più in assoluto...
prova a spulciare un paio di forum e vedrai come il termine che compare di più e "compensation"

"non mi hanno fatto l'upgrade gratuito in prima classe, ma l'hanno dato ad un altro che secondo me non lo meritava: quanto chiedo come compenso?!

"mi hanno cambiato il posto che avevo scelto: a quante miglia ho diritto?"

ma la più bella è (e l'ho letta spesso): "alle 2 di mattina è suonato l'allarme antincendio dell'hotel: mi sono svegliato nel cuore della notte, ma poi tutto era a posto: dovrebbero darmi la notte gratis, vero?"


(No, la notte gratis te la potrebbero dare se l'incendio c'é veramente!!!)

Nessun commento:

Posta un commento