[...] gli americani sono i peggiori clienti che si possa desiderare avere...
sono quelli che si lamentano di più in assoluto...
prova a spulciare un paio di forum e vedrai come il termine che compare di più e "compensation"
"non mi hanno fatto l'upgrade gratuito in prima classe, ma l'hanno dato ad un altro che secondo me non lo meritava: quanto chiedo come compenso?!
"mi hanno cambiato il posto che avevo scelto: a quante miglia ho diritto?"
ma la più bella è (e l'ho letta spesso): "alle 2 di mattina è suonato l'allarme antincendio dell'hotel: mi sono svegliato nel cuore della notte, ma poi tutto era a posto: dovrebbero darmi la notte gratis, vero?"
sono quelli che si lamentano di più in assoluto...
prova a spulciare un paio di forum e vedrai come il termine che compare di più e "compensation"
"non mi hanno fatto l'upgrade gratuito in prima classe, ma l'hanno dato ad un altro che secondo me non lo meritava: quanto chiedo come compenso?!
"mi hanno cambiato il posto che avevo scelto: a quante miglia ho diritto?"
ma la più bella è (e l'ho letta spesso): "alle 2 di mattina è suonato l'allarme antincendio dell'hotel: mi sono svegliato nel cuore della notte, ma poi tutto era a posto: dovrebbero darmi la notte gratis, vero?"
(No, la notte gratis te la potrebbero dare se l'incendio c'é veramente!!!)
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