(725) Quelli caotici

Che un cliente provochi un disguido é nella norma.
Se ne provoca un paio é una combinazione.
Se ne provoca di continuo c'é lo zampino del diavolo...

Una famiglia con amici, tre camere con date di partenza sfasate, riescono a combinare tutto ciò che segue:


1) Avevano prenotato una doppia con un terzo letto ma il realtà si scopre che gli serve una tripla con due culle.

2) Metà del gruppetto si é presentato privo di documenti.

3) Gli amici alloggiati nella camera per due notti hanno fatto a cambio con quelli alloggiati per quattro notti senza avvertire (sballandoci planning, addebiti consumazioni extra etc.).

4) All'arrivo spingono un enorme borsone verso l'ascensore con talmente tanta forza da urtarne una delle porte bloccandolo (24 ore senza ascensore quindi)

5) Perdere la chiave della camera in giardino (ritrovata solo verso sera).

6) Lasciare costantemente le carrozzine dei bambini al pianterreno... davanti alle scale!

7) far trovare ogni mattina le lenzuola macchiate da ampie macchie di sangue.

8) Far impazzire il cuoco al mattino con tutta una serie di dettagli su come vogliono siano soffritte le uova ("due uova, con i rossi che si toccano, soffritti molto bene sul lato inferiore, poi girarle, scottarle appena e servirle con i lembi piegati affinché i rossi restino sotto") e mantenendo una media di 4-5 latte macchiati a testa.

9) Saltare il pranzo e poi lamentarsi se alle 15,30 il cuoco é a riposare e non é possibile preparare un piatto di pasta.

10) Al giorno della partenza, senza essersi parlati tra di loro, sono scesi in momenti diversi uno per ogni camera a chiedere di poter lasciare la camera oltre l'orario di check-out. Non essendo possibile, ognuno di questi si é lamentato!



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