Una cliente si presenta a pagare la camera dopo un soggiorno di sei notti. Come nulla fosse tira fuori dei buoni sconto relativi ad un club di prodotto a cui l'albergo non partecipa più da tre anni!
Visto il rifiuto da parte dell'albergatore di accettare tali buoni la donna tira fuori il cellulare e, con atteggiamento estremamente arrogante chiama la segreteria del club di prodotto (il numero era riportato sul biglietto).
Nel parlare ha continuato a guardare l'albergatore diritto negli occhi con aria di sfida.
Dietro di lei c'era pure un'altra coppia che attendeva il proprio turno...
Lei dice ad alta voce "Mi trovo all'Hotel X e l'albergatore qua di fronte non vuole accettare i miei buoni sconto"
Ad un certo punto, dall'altra parte della cornetta le avranno detto che l'albergo non é più socio del club di prodotto in questione. Lo si capisce perché d'improvviso abbassa lo sguardo ed inizia a rispondere a monosillabi: "Ah", "Eh", "Si", "Ok".
Chiude la telefonata e come se nulla fosse paga il dovuto.
Ma di tutta la vicenda ciò che é stato veramente impagabile era lo sguardo divertito che si son scambiati l'albergatore e la coppia che stava dietro alla signora!
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