(763) Clienti insopportabili al bar?

Un post di un ragazzino che riguarda alcuni frequentatori del bar di famiglia.
L'argomento non é prettamente alberghiero ma poco ci manca...




"Ciao a tutti, ho 13 anni e la mia famiglia, di origine cinese, possiede un bar in cui i clienti, approfittando della nostra scarsa conoscenza della lingua italiana, ci prendono per il culo in tutti i modi possibili e immaginabili:


per esempio, al bar spesso si rifiutano di pagare sostenendo di aver già pagato, un' altro ci grida tutti i giorni di dargli lo scontrino anche se glie l' abbiamo già dato e un' altra (che non sta tanto bene psicologicamente), quando vede altri clienti comincia a lamentarsi a più non posso dicendo che non viene più nessuno, che le slot machine sono manomesse e che non danno mai soldi e quando è da sola si mette a litigare con noi anche se non lo guardiamo nemmeno.
Inoltre ci sono dei clienti che mettono in giro voci dicendo che per colazione bevo grappa (l'anno scorso, quando ero andato al pronto soccorso perché avevo preso l' influenza e la testa mi girava talmente tanto che non riuscivo a stare in piedi, abbiamo incontrato un cliente che ha cominciato a dire a tutti che io bevo anche se non è vero e non ho mai toccato gli alcolici), che sono maleducato, che sono malato, che sono pluri-bocciato ecc. e quando passo davanti al bar perché devo andare a scuola ci sono alcuni che si mettono alle mie spalle e altri che si mettono a ripetere "occio occio".
Ho parlato coi miei genitori e hanno detto che non possono farci nulla e che non possono mandare via certe persone, ma non credo che sia normale che in bar, oltre a prendere per i fondelli quelli che stanno dietro al bancone, ci mettano di mezzo pure i figli..."

Nessun commento:

Posta un commento