(791) Quello che sputa e manda a fanculo

Si presentano tre uomini alla Reception dicendo di aver prenotato una camera, ma l'Hotel é pieno e non stava aspettando altre persone.
L'albergatore si allarma credendo di aver fatto uno sbaglio! Chiede il nome a cui era stata prenotata la camera e controlla se per caso non é stata erroneamente segnata in un'altra data. Niente, non c'é nessuna camera prenotata a quel nome. Quindi controlla la posta per verificare lo scambio di mail. Niente nemmeno qui: non é mai stata ricevuta alcuna posta a quel nome. Che abbiano sbagliato Hotel? Che abbiano mandato la richiesta ad un indirizzo sbagliato? Non si saprà mai perché appena l'albergatore dice che a quel nome non ha mai ricevuto alcuna richiesta i tre escono dall'albergo senza dire niente ma uno di questi alza il dito medio verso l'albergatore ed inizia a sbraitare delle cose incomprensibili in tedesco!!

L'albergatore alza la voce e risponde "Ehi! Veda di calmarsi!" ma questi sputa sul pavimento (!!!!!!), sbraita ancora qualcosa e poi se ne va!

(OOOOOOHHH!!! Calmini, eh?!?!?! Evidentemente VOI avete sbagliato qualcosa! Ma come ci si permette una cosa del genere? ANIMALI!!!)

2 commenti:

  1. A me è andata peggio: hanno prenotato due doppie poi sono arrivati e volevano una quadrupla perchè hanno scoperto che così pagavano di meno (che scoperta eh, dovevano arrivare all'hotel per scoprirlo!). Io a quel punto -era già sera e gli altri clienti erano tutti arrivati- non avevo altro che le due doppie prenotate, ma sto stronzo non mi ha lasciato neanche il tempo di pensare ad una soluzione, ha iniziato ad urlarmi contro cose tipo "stupid girl", "bitch" e quando finalmente ho iniziato ad agitarmi un po' anch'io mi ha sputato in faccia! Cioè in faccia!!!! E poi la moglie se l'è preso e sono letteralmente corsi via. Almeno sono riuscita a lanciargli dietro un dizionario, al diavolo anche la professionalità!

    RispondiElimina