La notte passata c'é stato un temporale pazzesco con fulmini e tuoni che sembrava spezzassero il cielo! Per fortuna in albergo non ci sono stati danni, ma stamattina le linee telefoniche del paese erano interrotte.
Detto questo... non incazzarti con me come una belva feroce se oggi la tua carta di credito non é altro che un pezzo di plastica inutile e non hai denaro contante con te:
1) Non ti abbiamo certo obbligato noi a scegliere la carta di credito come metodo di pagamento: accettiamo anche contanti, assegni e bonifici. Forse così imparerai cosa vuol dire dare la tecnologia per scontata.
2) I guasti sulla linea telefonica del paese non dipendono da noi, né é nostra responsabilità ripararli: prenditela con la compagnia telefonica.
3) Non é un nostro problema se prelevando il contante dallo sportello devi pagare una commissione molto alta: é una questione che riguarda solo te e la tua banca.
4) Forse, se non avessi aspettato l'ultimissimo minuto per pagare, avresti potuto evitarTI ed evitarCI le sorprese dell'ultim'ora. Hai prenotato un mese fa ed hai alloggiato qui sette giorni: ce n'é stato di tempo per pagare!!!
5) NOI ti abbiamo fornito i nostri servizi ed ora TU devi pagarci!!!
Nessun commento:
Posta un commento