In sostanza: i clienti in più si son ritrovati in un albergo molto simile a quello prenotato ma con una cucina migliore.
Ma il bello viene proprio qui: non avendo nulla di oggettivo su cui appigliarsi per chiedere rimborsi o sconti, questi clienti in più si sono aggrappati sugli specchi asserendo che "A differenza dell'altro albergo, in cui vi era un menù chiaro e semplice per tutti, a loro veniva servita una serie di piatti diversi (NB: menù a scelta) e che evidentemente ciò era una scusa per rifilargli avanzi"
(Ecco, se la gente deve arrivare a questi livelli inventandosi problemi dal nulla sputtanando l'albergo pur di avere indietro due lire siamo veramente alla fine del mondo... )
OMG hai tutta la mia solidarieta'!!!!!! Non sai come capisco ogni tua singola parola quando dici che pur di attaccarsi a qualche cosa si inventano l'impossibile !!! O_O Sono tutti uguali !!!!!!! Vergogna!!!!
RispondiEliminaAnche a me son capitati OB dove magari finivano in un htl con menu a la carte invece del buffet. Bhe', mica erano contenti di avere un servizio migliore, nooo! Era motivo di richiesta di rimborso...perche' mangiavano meno secondo loro!!!
LI ODIOOO!!!
Capire se nel 2° albergo con menù alla carta avessero fatto pagare di più ma così!!! E' proprio voler rompere i cosiddetti a tutti i costi.
RispondiEliminaImpiegataSclerata