(914) Inclassificabile

Cliente appena arrivato. E'in camera da meno di cinque minuti.


Scende alla Reception e chiede all'albergatore di seguirlo in camera. L'albergatore, che é intento a rispondere alle email, chiede che problema ci sia ma l'uomo risponde più volte "venga su in camera". Dopo qualche insistenza l'uomo dice che l'acqua della doccia non é abbastanza calda. L'albergatore manda in camera il tuttofare (eccheccavolo! perché insistere nel voler mostrare il problema al direttore in persona quando c'é una persona apposita??). Dopo un minuto il tuttofare scende dalle scale e dice al direttore "Bastava aspettassero qualche secondo in più perché l'acqua della doccia fosse calda".


Passa un quarto d'ora e l'uomo torna dall'albergatore dicendo che un tal canale si vede male. L'albergatore spiega che é così da qualche giorno in tutta la zona e non può farci niente. L'uomo sembra non capire, ma dopo alcuni tentativi si convince che l'albergatore non può risolvere la cosa.


Passa ancora qualche tempo e l'uomo chiama ancora l'albergatore: vorrebbe prendere una delle brochure dell'albergo che si trovano sul bancone e non riesce a capacitarsi del fatto che siano gratuite.


Per finire, si ripresenta all'albergatore chiedendo se sia possibile fare una telefonata dall'ufficio. L'albergatore spiega che é possibile chiamare dal telefono in camera e chiede se deve aprire la linea. L'uomo tentenna e dice di si, ma quando si accorge che l'albergatore vuole aprirla immediatamente inizia ad agitarsi! Credeva che il telefono gli sarebbe stato addebitato per tutto il tempo in cui aveva la linea disponibile!

2 commenti:

  1. Quando quello se ne è andato, il Direttore è stato ricoverato in ospedale per esaurimento nervoso?

    ImpiegataSclerata

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  2. Probabilmente ha dovuto resistere fino a fine stagione prima di farsi ricoverare ; )

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