Week End con il morto

Questa Bizarre non riguarda il mondo alberghiero ed é completamente fuori argomento su questo Blog, ma é troppo assurda per non citarla (per questo motivo non viene numerata):

3 Aprile 2010. Due donne tedesche, Anke Anusic (41) e Jitta Jarant (66) anni hanno tentato di imbarcare su un volo Easyjet da Liverpool a Berlino il cadavere di Curt Willi Jarrant (91), rispettivamente marito dell'una e padre adottivo dell'altra, cercando di farlo passare per vivo nell'intento di non pagare le tasse di rimpatrio della salma che possono raggiungere i 3400 euro circa!

Dopo aver portato il cadavere in taxi dalla cittadina di Oldham (presso Manchester) all'aeroporto "John Lennon" di Liverpool, le due hanno posto il defunto parente su una sedia a rotelle, gli hanno messo addosso una coperta e degli occhiali da sole ed hanno tentato di farlo passare al check-in dicendo che era "addormentato" ma gli addetti all'imbarco non l'hanno bevuta ed hanno chiamato le forze dell'ordine.

Erano presenti anche due dei nipoti del defunto Sig. Jarant, i quali erano stati incitati a dichiarare allo staff dell'aeroporto "questo il modo in cui il nonno dorme sempre".

Le due donne sono state ovviamente arrestate. Sembra si sia trattato di morte accidentale.

(Certo che anche negli aeroporti se ne vedono di tutti i colori)!!!!


ECCO QUI ALCUNI SITI CHE RIPORTANO LA NOTIZIA:


1 2 3 4 5 6 7 8

Nessun commento:

Posta un commento