(946) Doppio reclamo!

Una famiglia che ha prenotato tramite Tour Operator é insoddisfatta dell'albergo:

A) La camera assegnata non ha la vista panoramica che avevano visto sul sito (ma le camere con vista sono distinte e più care rispetto a quelle standard e loro avevano scelto la categoria economica).

B) La sera c'é baccano in strada (per "baccano" intendono il solito viavai di gente in alta stagione; l'albergo é in una via centrale di una rinomata località turistica e non può farci molto).

C) Per condire il tutto hanno puntigliosamente mosso osservazioni "classiche" per condire la lamentela (simpatia del personale, qualità dei pasti ecc.)

Insomma, i classici scontenti per cavoli loro che sfogano la rabbia sull'albergo. Vista l'impossibilità di accontentare i clienti (le camere di categoria superiore sono tutte occupate da clienti che hanno prenotato regolarmente, non si può impedire all'intera località di passeggiare sulla via principale ecc) il Tour Operator e l'Albergatore, parlando a quattr'occhi giungono alla conclusione che sia meglio spostarli in un'altra struttura.

La famiglia viene trasferita in un albergo di categoria superiore e distante dal centro. La storia finirebbe qui, se poi l'albergatore non fosse venuto a sapere che si sono lamentati anche dell'altra struttura:

A) Nel parco dell'Hotel, alla sera, volano pipistrelli (si, é vero: in Italia ci sono pipistrelli, ma sono piccoli, innocui, non fanno nessun male e l'albergo non può farci molto)

B) L'albergo é distante dal centro e per raggiungerlo erano obbligati a prendere la macchina, per cui hanno richiesto indietro i soldi del parcheggio in centro per l'intero periodo alloggiato (l'hotel é a circa 1 Km dal centro e due volte al giorno vi é una navetta gratis andata e ritorno che fa il giro di tutti gli alberghi più o meno distanti dal paese)

C) Il solito condimento di critiche classiche (pulizia, qualità del cibo, mobilio consumato ecc...)


(Ecco, se uno é scontento di suo fa prima a sbollire a casa propria che a scaricarsi sugli altri!)

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