Lamentela su booking da francesi (cagacazzi ovviamente):
1) La camera 103 era piccola.
GRAZIE A STO C***O. Tu per risparmiare 5€ al giorno prenoti "SMALL ROOM" che vuoi, che quando arrivi qui ti do la suite? Ora fai un favore a me e all'umanità e DATTI FUOCO, #@*ç!!
2) Copio e incollo: "il faut savoir que les italiens ne déjeunent pas donc évidemment ils ne savent pas le préparer".
Cappuccino, cornetto, fette biscottate e un succo... che altro vuoi?
Prezzo pagato... 50€ a notte (leggasi, CINQUANTA EURO NETTI) colazione compresa... e siamo a 100 metri dal vaticano e 50 metri dalla metropolitana...
25 euro a persona con colazione inclusa a due passi dal Vaticano é decisamente un prezzo basso. E'evidente che per tale cifra non si può pretendere un trattamento a cinque stelle. Recensire male l'albergo affermando che "gli italiani non sanno preparare la colazione" e lamentandosi delle dimensioni della camera anche se nella prenotazione era specificato "small room" appare evidentemente un atteggiamento scorretto. Molto chiari in proposito due commenti relativi al post originale:
maledetti!! pagano un niente e pretendono la suite!!! che vadano in un 5 stelle allora!!! li odio e hanno pure il coraggio di lamentarsi alle spalle perchè non hanno nemmeno la faccia di dirtelo perche sanno bene che sono ridicoli
Io i clienti Booking li odio!!! non pagano un cavolo e pretendono piu' del dovuto....e se qualcosa va storto, con una recensione ti disintegrano!!!!! grrrr
Erano francesi, è tutto detto.
RispondiElimina