Classifica ricerche d'accesso a Hotel Bizarre

Osservando i termini più frequenti con cui i visitatori giungono su Hotel Bizarre é possibile stilare a grandi linee una classifica degli argomenti più ricercati, ossia la seguente:


1) Galateo
2) Buffet albergo
3) Dare del "lei" o del "tu"
4) Come gestire clienti difficili
5) Cacciare cliente impossibile / cliente che non paga
6) Richieste assurde da parte dei clienti
7) Gestire le mance

Interessante la voce "galateo" con cui abbiamo raggruppato sia ricerche del tipo "come comportarsi in vacanza" e "come atteggiarsi con i clienti". Sembrerebbe si tratti di un argomento su cui nutrono molti dubbi sia i clienti che i gestori (anche se le sole statistiche d'accesso a Hotel Bizarre non sono certo il mezzo per valutare una situazione generale).

Il problema sul "dare del lei o del tu" poteva essere incluso in galateo ma essendo l'unica ricerca costante su un aspetto di galateo ben definito l'abbiamo voluta menzionare a parte.

Anche le mance sembra rappresentino un bel quesito: da "quanto bisogna lasciare di mancia" a "come dividere le mance del personale".

Le altre voci si spiegano da sole.

Infine, fuori classifica, non si può non citare l'immancabile "mi scappa la cacca" che salta fuori un giorno si ed uno no e che rimanda a questa vecchia bizarre !

Nessun commento:

Posta un commento