(1021) Yoga in the Park

Uno dei camerieri dell'albergo va dal direttore a chiedere se siano arrivati nuovi ospiti. Vista la risposta negativa sorge un dubbio: chi sono quelle cinque persone che fanno Yoga nel parco dell'Hotel?


(Che domande... Sono ospiti del campeggio piú economico e sgangherato della zona che avevano deciso di fare i loro comodi nel parco dell'hotel come nulla fosse!!!!)

4 commenti:

  1. Sarò uno s*****, ma l'albergatore non avrebbe potuto chiamare i carabinieri e denunciarli per violazione di proprietà privata? Dopo la denuncia si ritira, ma intanto quella gente si prende una bella strizza. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lufo,

    Che dire: tirare in ballo le forze dell'ordine per qualcuno che si é messo a fare Yoga nel parco di un hotel senza averne il diritto puó esser legalmente lecito ma onestamente appare un po esagerato (lasciamo che i carabinieri utilizzino il loro tempo dietro cose veramente gravi).

    Anche se poi questi si prendessero una bella strizza ce ne sarebbero poi altri, ed altri, ed altri ancora.

    La sgridata pubblica dinnanzi agli altri ospiti resta ancora il metodo piú efficace ; )

    RispondiElimina
  3. Che sia esagerato è verissimo (difatti proponevo di ritirare la denuncia successivamente).

    Per la tua proposta, mi affido al tuo giudizio non avendo esperienza, anche se mi domando a quanti non faccia né caldo né freddo. :-(

    RispondiElimina
  4. "Per la tua proposta, mi affido al tuo giudizio non avendo esperienza, anche se mi domando a quanti non faccia né caldo né freddo. :-("

    ...ehm... a cosa ti riferisci?

    RispondiElimina