(1100) La moscia gioventù

Arriva una coppietta in albergo. Giovanissimi: massimo 24-25 anni. Nota importante: lei é una ragazza splendida (potrebbe fare la modella, per intendersi). Il giorno dopo l'arrivo piove ed é previsto che continuerà fino all'indomani. 
Il ragazzo si rivolge all'albergatore con aria affranta e chiede, rassegnato "Ma che cosa si può fare con questa pioggia?" 

 Ma cos'hanno 'sti giovani d'oggi? Sei in vacanza, su in camera hai una ragazza che sembra uscita da un sogno e vai a chiedere come passare il tempo????????? Tristezza......

5 commenti:

  1. Magari lei vuole restare vergine fino al matrimonio. XD

    RispondiElimina
  2. non hai capito che lei vuole le foto delle spettacolari vacanze che ahnno fatto? e quando tornano a casa se saranno degne di facebook allora faranno peripezie sul divano?

    RispondiElimina
  3. Vero, molti non vanno in vacanza per divertirsi, rilassarsi, vedere bei posti ma per avere materiale da postare su facciadilibro per far schiattare gi altri d'invidia.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  4. @ MyBlog: Tutto può essere ma dubitiamo fortemente fosse questo il caso.

    @ 6mrk9 & Impiegata : Probabilmente avete ragione voi, purtroppo.

    RispondiElimina
  5. Io non amo passeggiare (se vado in vacanza è per riposarmi, relax), ma se mi comunicate in via privata la prossima volta che capita cerco di intrattenere la ragazza! :-D

    RispondiElimina