(1111) Quelli che "é scritto sulla rivista"

Clienti stranieri abbindolati da un articolo (fatto pubblicare a pagamento) su una rivista turistica, chiedono all'albergatore informazioni su come raggiungere un ristorantaccio che i locali evitano come la peste.
L'albergatore spiega come arrivarci ma fa anche notare che é molto distante, mentre a pochi passi dall'albergo ci sono ristoranti decisamente niente male che meritano sicuramente più attenzione di quella trappola per turisti in cui vogliono andare.

Niente da fare: la rivista X ha "consigliato" quel ristorante ed é lì che andranno. Forse sono pure in malafede e credono che l'albergatore indirizzi i clienti solo dove gli conviene (il che a volte succede, per carità, ma non si può certo far di tutta l'erba un fascio e dubitare di TUTTI i consigli provenienti da chi gestisce un albergo)

Il buffo cos'é? Che nonostante abbiano pagato cifre da ristorante di lusso per una qualità a malapena media, sono rimasti convinti di esser stati in uno dei ristoranti migliori del posto!

(Vabbé, se date più valore a ciò che trovate scritto su una rivista che a ciò che potete constatare direttamente.... son tutti cavoli vostri!!!)

Nessun commento:

Posta un commento