(1037) Quelle strane osservazioni

Da mille persone diverse si possono ottenere mille pareri discordanti?

Non proprio. Nella realtà le differenze di opinione possono essere si molte ma non certo una per persona.

A volte però ci son persone che vedono le cose in maniera tanto particolare da rappresentare dei veri e propri casi unici. In certi casi si tratta di genialità mentre in altri.....

Cosa bisogna dire ad un ospite d'albergo che si avvicina all'albergatore per dirgli che "L'angolo di chiusura degli infissi nella mia camera non é ottimale. Certo, non é una cosa grave e non ci si può porre rimedio senza cambiarli tutti, ma volevo solamente informarla"
?????????????????????

2 commenti:

  1. Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
    Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
    Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
    Operatore ACI: Ma va a cagher! [Riattacca]
    Furio: Pronto, pronto? ACI, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ! Furio ! Hai ragione! Forse é lo stesso di quest'altra Bizarre: http://newhotelbizarre.blogspot.it/2010/04/524-lassegno-di-furio.html

      Elimina