(1042) Sei diventato inaffidabile

Cliente abituale. E' il terzo anno che viene.
Quest'anno ha prenotato una settimana, ma stamattina, dopo una sola notte, ha detto di dover ripartire perché la nonna sta male.
Azz! Che peccato. Ma che ci si può fare?

...
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!
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!!
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!!!
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...
!!!!
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... aspetta un attimo...
...
vai a controllare lo storico...


Il primo anno si é fermato una settimana.
Il secondo anno ha prenotato sempre sette giorni ma é dovuto ripartire dopo un paio di notti.

Qualche porticina della memoria si apre.
L'anno scorso pioveva ed ha detto di dover ripartire perché aveva "problemi in famiglia".
Quest'anno piove ed ha detto che "la nonna sta male".
Due anni fa c'era bel tempo ed é rimasto.

Ma é un meteopatico in incognito! Se il tempo é brutto, indifferentemente da quanto ha prenotato,  se ne scappa con una scusa banale!!!

Se l'anno prossimo richiama potremo fidarci a tenere da parte una camera per lui se alla fine, nonostante quel che si sarà concordato, deciderà il meteo? No, purtroppo no.
Ci spiace, caro cliente abituale, ma sei immediatamente diventato "inaffidabile" e questo significa che una richiesta di prenotazione da parte di un benemerito signor nessuno acquista per noi un valore immensamente superiore alla tua, visto che non possiamo far affidamento a quel che dici.

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